Fino alla fine
Juve, a che punto siamo per Thuram?
La Juventus sogna sulle ali del calciomercato: prima con Di Gregorio, poi con Douglas Luiz. Il sogno continua con Khéphren Thuram: ecco a che punto è l’affare.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli
Juventus, a che punto è la trattativa per Thuram?
La Juventus sogna sulle ali del calciomercato: prima con Di Gregorio, poi con Douglas Luiz. Il sogno continua con Khéphren Thuram: ecco a che punto è l’affare.
È il fratello più piccolo del nerazzurro Marcus Thuram, è francese ma anche un po’ italiano – è nato a Reggio Emilia – ed è un centrocampista del Nizza: questo l’identikit dell’ultimo, ardente desiderio della Juventus di Thiago Motta.
Juventus, il punto sulla trattativa con il Nizza per Thuram
Per acquisirlo, il club bianconero è disposto a qualsiasi cosa. Pare che Cristiano Giuntoli punti su un’offerta solo cash di circa 18-20 milioni di euro per chiudere l’affare.
Potrebbe essere inclusa una contropartita tecnica: si parlava di Milik, ma inizia a circolare anche il nome di Joseph Nonge, giovane talento della NextGen.
Secondo quanto riporta Rudy Galetti su X, la trattativa tra i due club è ormai giunta a una fase chiave. C’è ottimismo circa la possibilità di chiudere a meno di 20 milioni di euro.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo