Fino alla fine
Juve, è fatta per Di Gregorio. Ecco i dettagli
La Juventus può festeggiare: il primo affare della stagione ha già firmato. Ecco di chi si tratta è e quali sono i dettagli del suo contratto.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli
Juventus, è fatta: lui ha firmato
La Juventus può festeggiare: il primo affare della stagione ha già firmato. Ecco di chi si tratta è e quali sono i dettagli del suo contratto.
Adesso si può dire con sicurezza: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. Ha firmato un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2029 e l’annuncio ufficiale è previsto per la prossima settimana.
Juventus – Di Gregorio, i dettagli dell’accordo
Di Gregorio percepirà un ingaggio iniziale di circa 2 milioni di euro annui, con incrementi previsti, mentre al Monza andranno 18 milioni più 2 di bonus per il cartellino. L’Inter, che deteneva il 10% del diritto di rivendita, incasserà circa 2 milioni.
La Juve si è così assicurata il miglior portiere della Serie A 2023/24, garantendosi una solida base anche per il futuro. Rimane da definire il destino di Wojciech Szczęsny, anche se i due affari sono indipendenti. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra i bianconeri e l’Al Nassr per riaprire una trattativa che recentemente si era arenata.
Il portiere polacco ha un accordo con il club saudita, che gli offrirebbe un ingaggio di circa 20 milioni di euro. Tuttavia, c’è ancora da negoziare la cifra del cartellino: Giuntoli vorrebbe ottenere almeno 5 milioni, mentre l’Al Nassr è riluttante a tale esborso. Nonostante ciò, la sensazione generale è che l’affare si concluderà positivamente.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo