Fino alla fine
Juve, è fatta per Douglas Luiz
E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana e Francesco Tripodi (Calcio Style)
Juventus: fatta per il primo acquisto dell’era Motta
E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta.
Juventus, il primo acquisto estivo
La Juventus e l’Aston Villa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista alla corte di Thiago Motta. Douglas Luiz, come ampiamente anticipato dalla nostra Redazione, arriverà in cambio dei cartellini di Barrenechea e Iling Jr, più un conguaglio a favore degli inglesi.
Il centrocampista brasiliano, classe 1998, andrà a rinforzare il centrocampo dei bianconeri, garantendo quantità e qualità in zona goal. Nella scorsa stagione, infatti, il centrocampista brasiliano ha siglato 9 reti e 5 assist in 38 partite di Premier League.
In partenza a tutolo definitivo, come detto pocanzi, i due giovani Iling Jr e Barrenechea: quest’ultimo appena rientrato dal prestito al Frosinone. In aggiunta ai due cartellini, anche un conguaglio di circa 28 milioni di euro a favore degli inglesi, che si impegneranno a garantire ai bianconeri circa il 10% sulla futura rivendita dei due giocatori.
La Juventus e Douglas Luiz hanno già trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Tutto è pronto, quindi, per l’arrivo del primo acquisto della nuova era targata Thiago Motta.
Le visite mediche
Come già anticipato da alcuni giorni dalla nostra Redazione, il giocatore sosterrà le visite mediche in America in attesa del via libera da parte di entrambe i Club. Nella giornata di lunedì verrà ufficializzato l’arrivo del giocatore insieme alla sua compagna, Alisha Lehmann, pronta ad unirsi alla Juventus Women.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo