Fino alla fine
JUVE, E’ PRONTO IL RITORNO DI CHIELLINI?
Giuntoli vuole riportare Chiellini alla Juventus in vesti dirigenziali.
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateQualcuno aveva accusato Giuntoli di non aver ancora fatto niente. Ecco, il direttore sportivo della Juventus è pronto a smentire tutto ciò. Infatti, dopo aver silurato Allegri e preso Thiago Motta, che oggi ha annunciato ufficialmente di separarsi dal Bologna, è pronto anche ad arricchire l’assetto dirigenziale riportando alla Juve un grande ex.
Parlo ovviamente di Giorgio Chiellini. Il 39enne italiano ha chiuso con la Juve nel 2022 e, dopo un anno a Los Angeles, ha chiuso con il calcio giocato da circa un anno. Nonostante la separazione, si sapeva che non sarebbe stato un addio definitivo. Infatti, Chiellini già quando era ancora calciatore ha messo le basi per un futuro da dirigente, laureandosi in economia.
Riportarlo alla Juve in vesti dirigenziali sarebbe un’ottima mossa da parte di Giuntoli per conquistarsi l’approvazione popolare che ultimamente stava scricchiolando. Inoltre, inserirebbe nella Juventus una persona competente che ha dimostrato in più occasioni di essere un ottimo comunicatore e soprattutto di masticare bene il calcio anche al di fuori del terreno di gioco.
I tifosi vogliono la juventinità? Chi meglio di Chiellini può essere la persona giusta. Va detto che non sarebbe un arrivo imminente. Infatti, il ritorno potrebbe avvenire nella parte finale dell’estate.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato