Fino alla fine
Juve, Fagioli è sul mercato?
Doveva essere la stagione del ritorno, ma Fagioli non sembra essere nei piani di Thiago Motta e la Juve può metterlo sul mercato.
Published
14 ore agoon
By
Luca BoateDoveva essere la stagione del ritorno, ma Fagioli non sembra essere nei piani di Thiago Motta e la Juve può metterlo sul mercato.
Fagioli, fiducia finita: Motta non lo vede e ora la Juve può venderlo
Nonostante le tante assenze per via degli infortuni, Nicolò Fagioli non riesce a trovare molto spazio nella Juve di Motta. Infatti, L’allenatore bianconero preferisce i vari Locatelli, Thuram e Mckennie.
Per la verità Fagioli, qualche chance l’ha avuta. Tuttavia, sarà per il periodo fuori dal campo dovuto alla squalifica, sarà perché non sente molto la fiducia del mister, ma quando è stato impiegato non è quasi mai riuscito ad offrire prestazioni soddisfacenti.
Questo è uno dei motivi per cui la Juve sta pensando di metterlo sul mercato. Non dimentichiamo che in estate i bianconeri hanno investito tanti soldi per gli acquisti e certamente Fagioli potrebbe permettere di fare un’ottima plusvalenza, vitale per il bilancio bianconero.
La Juve valuta Fagioli tra i 25 e i 30 milioni di euro. Le pretendenti non mancano e tra queste abbiamo il Marsiglia di De Zerbi. Sappiamo come l’ex allenatore di Brighton e Sassuolo sappia lavorare molto bene con i giovani. E il centrocampista della Juve farebbe proprio al caso suo. Oltre al fatto che al classe 2001 farebbe bene andare in un club dove si possa mettere in mostra con più continuità.