Fino alla fine
Juve, Giuntoli: “Antonio Silva? E’ un giocatore come altri”
Cristiano Giuntoli fa un punto sul momento della Juventus e l’attualità bianconera è fatta di tanti, troppi infortuni che condizionano le scelte di Motta
Published
19 ore agoon
“Per noi è un anno particolare, perché oltre alle tantissime assenze ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e affidabili e stiamo lottando per restare aggrappati alle parti alte della classifica nonostante tutto”. Cristiano Giuntoli fa un punto sul momento della Juventus e l’attualità bianconera è fatta di tanti, troppi infortuni che condizionano le scelte di Motta. Altre difficoltà nella difficoltà di aprire un nuovo ciclo con tante novità, dalla panchina in poi.
L’obiettivo dichiarato della Signora comunque non si discute: “Arrivare tra le prime quattro”, la sicura risposta del dt a Sky a margine del Gran Galà del calcio. “È iniziato un nuovo corso con tanti nuovi giocatori e un nuovo modo di pensare calcio. Paradossalmente siamo anche contenti di come stanno andando e cose, nonostante le assenze”. Spazio poi al mercato di gennaio, con un nome su tutti per la difesa, quello di Antonio Silva: “È un giocatore interessante come altri. A gennaio fino alla fine nessuno scopre le carte e dovremo essere attenti e vigili per sferrare il colpo al momento giusto. Danilo via a gennaio? In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato con il Napoli né con altri. Il nostro obiettivo è non cedere nessuno e prendere un rinforzo in difesa”.
You may like
Juventus, Koopmeiners ammette: “Devo fare meglio, qui è diverso”.
Magrin: l’erede mancato di Platini
Rebic, il castiga-Juve
Juve, Thiago Motta: “Potevamo evitare il gol, ma continuiamo a pensare positivo”
Thiago Motta: “Dobbiamo dare continuità al lavoro. Vlahovic non convocato. Nessun recupero dagli infortunati. Convocati Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno”.
Lecce-Juventus: curiosità e statistiche