Connect with us

Fino alla fine

Juve, in arrivo Stefanelli in dirigenza!

Il puzzle della Juventus si sta componendo, pezzo dopo pezzo. Dopo l’annuncio di Giuseppe Pompilio e l’ufficialità di Thiago Motta, si aspetta un altro arrivo. 

Published

on

Juventus: in arrivo Stefanelli!

Davide Giordana (Calciostyle)

Il puzzle della Juventus si sta componendo, pezzo dopo pezzo. Dopo l’annuncio di Giuseppe Pompilio e l’ufficialità di Thiago Motta, si aspetta un altro arrivo. 

Advertisement

Come dicevamo pocanzi, il puzzle in casa Juventus si sta componendo.

Dopo l’annuncio di Giuseppe Pompilio, storico braccio destro di Cristiano Giuntoli e l’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore, si aspetta l’arrivo (con tanto di ufficialità) di Stefano Stefanelli.

Nella giornata di ieri è arrivata la conferma (come per Alberto Aquilani) del suo addio al Pisa, dove ha ricoperto per una stagione il ruolo di direttore sportivo.

La prossima tappa di Stefanelli, come certificato da mesi, sarà Torino: dove Giuntoli lo attende per completare definitivamente la ‘sua’ rosa.

Advertisement

Il ruolo di Stefanelli

Come ben sappiamo, Giuntoli ha lavorato con Stefanelli a Napoli nella stagione 2020/2021, dove quest’ultimo ricopriva il ruolo di DS dell’Under 19. Mentre Pompilio, dal canto suo, farà da braccio destro al Football Director nella gestione complessiva del Club: ed a livello organizzativo, Stefanelli sarà maggiormente operativo sul mercato.

Il lavoro dell’ex dirigente del Pisa sarà legato alle trattative: in pratica verrà considerato come un vice direttore sportivo (ruolo sempre ricoperto nella sua carriera).

Un ruolo, appunto, ricoperto al Pisa, al Cesena e al Carpi, dove ha lavorato per tanti anni anche Giuntoli. Attenzione però, perché Stefanelli potrebbe avere anche compiti importanti a livello di scouting

Advertisement

Stefanelli è pronto ad approdare nel mondo bianconero, in cui al centro c’è sempre di più Giuntoli, alla quale é stata data ampia autonomia a livello di gestione sportiva della Prima Squadra (come dimostrato dalle scelte Pompilio e dell’ex DS del Pisa).

Insomma: dopo aver salutato il Pisa, si attende solo l’annuncio della Vecchia Signora.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *