Fino alla fine
Juve in stile Premier League?
La Juventus pesca in Premier League i rinforzi per Thiago Motta: dopo il blitz per Douglas Luiz, si avvicina anche Mason Greenwood.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (calciostyle)
Juventus in stile Premier League?
La Juventus pesca in Premier League i rinforzi per Thiago Motta: dopo il blitz per Douglas Luiz, si avvicina anche Mason Greenwood.
Juventus scatenata e protagonista di un mercato dal sapore inglese, con rinforzi provenienti dalla Premier League da regalare a Thiago Motta.
Giuntoli pesca in casa di Aston Villa e Manchester United, dando una linea chiara alle strategie della Vecchia Signora.
Greenwood: c’é l’accordo!
Passi da gigante quelli fatti dalla Juventus per Greenwood, col quale è stato raggiunto un accordo dopo gli ammiccamenti dei giorni scorsi: adesso, però, occorre che lo stesso venga fatto coi Red Devils.
Lo United, forte della stagione super disputata dal giocatore in prestito al Getafe (10 goal e 6 assist in 36 partite), punta a far cassa e a cederlo a titolo definitivo. Greenwood viene valutato ben 50 milioni di euro, ma il feeling tra l’entourage del giocatore e la Juventus può far abbassare le richieste del Club.
Trattare sulla base di 30 milioni più bonus rappresenta una pista percorribile, con Giuntoli da tempo sul calciatore che nei piani bianconeri andrebbe a occupare una delle caselle sull’esterno alto del 4-2-3-1 di Motta.
Prima Douglas Luiz
L’offerta della Juventus per Douglas Luiz sembra essere stata abbastanza convincente. Circa 20 milioni di euro più i cartellini di Samuel Iling-Junior e Weston McKennie (manca ancora il ‘SI’ di quest’ultimo) potrebbero portare il centrocampista brasiliano a vestire la maglia bianconera.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato