Connect with us

Fino alla fine

Juve, Kean è vicino alla Fiorentina

Il mercato della Fiorentina si sta scaldando soprattutto per il reparto offensivo. Arriva il consenso del giocatore della Juventus per la corte di Palladino.

Published

on

Pietro Sciamplicotti (Calciostyle)

Fiorentina, si scalda l’asse con la Juventus: l’attaccante ha detto si

Il mercato della Fiorentina si sta scaldando soprattutto per il reparto offensivo. Arriva il consenso del giocatore della Juventus per la corte di Palladino.

Advertisement

Il mercato della Fiorentina si muove. Il club gigliato da tempo segue l’attaccante della Juventus Moise Kean e dopo il tentativo di portarlo a Firenze nel gennaio scorso, adesso sembra arrivato il giusto momento. Anche lo stesso nuovo tecnico della Viola, Raffaele Palladino, sarebbe molto felice dell’arrivo del classe 2000 alla riva dell’Arno. L’ex tecnico del Monza aveva provato anche lui a convincere l’attaccante a sposare a gennaio il Monza, senza però aver alcun successo.

Adesso però la situazione può cambiare. Infatti, il club viola ha ripreso i contatti con l’entourage dell’attaccante italiano e la Vecchia Signora per trovare la tanto attesa quadra.

In questo momento Moise Kean pesa sul bilancio della Juventus per una cifra di circa 17-18 milioni. Una cifra troppo elevata per un giocatore non essenziale nello scacchiere bianconero.

Fiorentina – Kean, i dettagli

Advertisement

I due club stanno discutendo per un trasferimento a titolo definitivo, con la Viola che dovrebbe versare nelle tasche del club bianconero una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Intanto l’attaccante azzurro ha già dato il suo consenso al trasferimento alla corte di Palladino. Manca sempre meno per vedere il nuovo bomber della Fiorentina.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *