Fino alla fine
Juve, Rabiot promuove Thiago Motta
Published
5 mesi agoon
Adrien Rabiot promuove Thiago Motta. Direttamente dal ritiro della Francia, il centrocampista della Juventus ha parlato in conferenza stampa, commentando così la scelta del club bianconero di puntare su Thiago Motta: “È un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme, ma questo non sarà determinante nella mia scelta: lui ha la sua carriera da portare avanti e io la mia. In ogni caso In ogni caso è un’ottima scelta per la Juventus”.
A proposito di futuro (il francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno), Rabiot ha fatto il punto della situazione: “Pensavo che il mio futuro si sarebbe deciso prima dell’Europeo. Dovevamo discutere con la Juve a fine campionato, non è successo e una volta arrivato in nazionale mi sono tolto il pensiero dalla testa per concentrarmi al 100% sulla Francia. Sto parlando con il mio agente, ma per ora l’argomento l’ho messo da parte”. Poi parla dei suoi anni alla Juventus: ” Il periodo alla Juve mi ha fatto molto bene. Stare con grandi giocatori e far parte di un’istituzione come la Juve mi ha fatto crescere”.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche