Fino alla fine
Juve, Tiago Djalò potrebbe salutare
Arrivato a gennaio dal Lille, Tiago Djaló ha avuto pochissimo spazio alla Juventus: ora ad attenderlo potrebbe esserci una nuova avventura.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Juventus: Tiago Djaló potrebbe salutare
Arrivato a gennaio dal Lille, Tiago Djaló ha avuto pochissimo spazio alla Juventus: ora ad attenderlo potrebbe esserci una nuova avventura.
Tiago Djaló, difensore portoghese, è arrivato alla Juventus il 22 gennaio scorso.
Cresciuto calcisticamente in Portogallo, ha giocato per lo Sporting CP e successivamente è passato al Milan, dove è stato aggregato alla Primavera. In seguito, ha giocato in Francia con il Lille, totalizzando oltre 100 presenze tra tutte le competizioni e vincendo un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese contro il PSG.
Nel gennaio 2024, è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus, firmando un contratto targato 2026. Ora, però, sembra che il Porto sia interessato a lui come possibile sostituto di Pepe.
Erede di Pepe?
Come riporta a ‘A Bola‘, il Porto è alla ricerca di un sostituto di Pepe. Il centrale 41enne non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e questo vuol dire che andrà per forza di cose preso un giocatore che vada a colmare quello che sarà un vuoto pesante.
Il profilo individuato è proprio quello di Tiago Djaló, giocatore ancora giovane e dalla struttura fisica ideale per quelle che sono le esigenze dei Dragoes.
La posizione della Juventus
La Juventus è pronta a cedere Tiago Djaló: ma solo in prestito.
Il centrale lusitano ha sottoscritto a gennaio un contratto da ben 3 milioni di euro a stagione e la Vecchia Signora sarebbe pronta ad aiutare il Club che lo valorizzerà pagando il 70% del suo ingaggio durante l’eventuale prestito.
La volontà del Porto
Il Porto é consapevole delle condizioni proposte dalla Juventus, ma vorrebbe spingersi oltre.
La volontà del Club, infatti, è quella di garantirsi la possibilità di poter trattenere in futuro il difensore in modo da fare di lui una parte integrante del suo progetto.
In ogni caso, i Dragoes non hanno escluso l’idea di un prestito: ma a patto che venga inserita un’opzione per l’acquisto.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche