Fino alla fine
Juve, tutto pronto per Morata ter?
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli (calciostyle)
Calciomercato Juventus, un giocatore scalpita per tornare
Juventus, quest’estate potrebbe segnare il ritorno di un ex illustre. Che pare sia disposto a tutto pur di tornare a giocare sotto la Mole.
Alla Juventus potrebbe tornare uno di quei nomi che hanno dominato le cronache di calciomercato della scorsa estate, con un altro top club di Serie A seriamente interessato a metterlo sotto contratto.
Poi le voci si risolsero in un nulla di fatto, e il giocatore in questione restò a giocare al club dal quale era stato acquistato nel’estate del 2020.
Ora il suo nome diventa bollente in associazione ai bianconeri alla luce dell’infortunio di Milik e al bisogno di reperire un nuovo centravanti.
Juventus, chi è il giocatore?
Il nome in questione è quello del 31enne Alvaro Morata, che sarebbe disposto a lasciare l’Atletico Madrid per ritornare l’ennesima volta a Torino: questa sarebbe la quarta volta. La prima fu nell’estate 2014, quando il club lo acquistò per 20 milioni.
Il giocatore considererebbe anche la possibilità di trasferirsi a vivere con la famiglia a Torino, e sarebbe pronto anche a tagliarsi l’ingaggio.
Le cifre non sono esorbitanti: il suo cartellino vale 15 milioni di euro e un ingaggio riveduto al ribasso sarebbe alla portata del club bianconero.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Spagna, Rodri: “Morata? Durante l’Europeo avevo capito che qualcosa non andava”
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners