Connect with us

Fino alla fine

Juventus – Adeyemi, nuovo incontro e prossimi passi

La Juventus continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.

Published

on

Filippo Scarsetto (Calcio Style)

Juventus – Adeyemi, nuovo incontro e prossimi passi

La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.

Advertisement

Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante vista la possibile partenza di Chiesa e il vuoto lasciato da Soulé, atterrato ieri sera a Fiumicino.

Juventus, nuovi contatti con Adeyemi: la situazione

La trattativa va avanti ormai da una decina di giorni e la svolta principale è arrivata con l’accordo tra l’agente-padre e Giuntoli. Il giocatore ha già di fatto accettato la destinazione.

Motivo per cui la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con l’entourage di Adeyemi per consolidare e definire gli accordi contrattuali.

Advertisement

I colloqui invece col Borussia Dortmund non sono ancora iniziati e la valutazione del classe 2002 è ancora ferma a 45 milioni di euro. I bianconeri sperano di abbassare le pretese di una decina di milioni, così da chiudere l’affare.

La sensazione però è che i tempi non saranno affatto brevi e l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners, resta ancora in stand-by.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *