Fino alla fine
Juventus: all-in su Koopmeiners
La Juventus va in all-in: incrementata l’offerta per arrivare a Koopmeiners, escluso da Gasperini per la Supercoppa persa contro il Real Madrid.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Juventus: all-in su Koopmeiners
La Juventus va in all-in: incrementata l’offerta per arrivare a Koopmeiners, escluso da Gasperini per la Supercoppa persa contro il Real Madrid.
Fino a quando l’Atalanta rifiuterà l’offerta?
Le cifre del possibile affare Teun Koopmeiners–Juventus continuano ad aumentare, con la Vecchia Signora che alza ulteriormente la proposta per arrivare all’olandese, escluso da Gasperini nelle ultime gare.
La Juventus, infatti, ha presentato alla Dea un’offerta più alta rispetto ai 50 milioni di euro più 5 di bonus degli ultimi giorni. La nuova offerta bianconera per Koopmeiners è di 52 milioni più 7 di bonus.
Insomma, l’oranje potrebbe trasferirsi all’ombra della Mole per 60 milioni di euro circa, con l’Atalanta che registrerà la seconda cessione più remunerativa della sua storia.
Difficilmente il rapporto con la Società nerazzurra potrà ricucirsi ed il passaggio ai bianconeri sembra solo questione di tempo e della giusta offerta.
Dopo Hojlund
Se l’Atalanta accetterà queste cifre, l’olandese diventerà il secondo addio più remunerativo nella storia del club nerazzurro. Il primo, per ora, è quello di Rasmus Hojlund: ceduto nel 2023 per 74 milioni di euro.
A completare il suddetto podio, basandoci su una cessione a 59 milioni, c’è Romero: l’Atalanta lo fece partire verso Londra (Tottenham) nel 2022, per 52 milioni di euro.
La richiesta dell’Atalanta
La Juventus ha praticamente raggiunto la richiesta della Dea, da sempre ferma sui 60 milioni di euro. Resta però da capire se la l’Atalanta accetterà la cifra bonus compresi.
Le due squadre trattano, con possibile chiusura a qualche milione di bonus in più o in meno.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions