Connect with us

Fino alla fine

Juventus: cambiano i piani di Giuntoli?

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Juventus: cambiano i piani di Giuntoli?

Ten Hag si chiarisce con Sancho e, sembra, che il rapporto tra i due sia decisamente migliorato. Juventus e Giuntoli, ora, potrebbero cambiare rotta.

Advertisement

Jadon Sancho era stato indicato come uno degli obiettivi primari della Juventusper il reparto offensivo.

I rapporti gelidi tra Ten Hag ed il giocatore portavano i tifosi bianconeri a sognare in grande. Ma, improvvisamente, il vento in casa United sembra cambiato e questo mutamento potrebbe cambiare i piani della Juventus.

La pace tra tecnico e Sancho

Tra l’ex Borussia Dortmund e Ten Hag sembra essere tornato il sereno.

Advertisement

Dopo le prime due annate in cui Sancho aveva trovato continuità, all’inizio della stagione targata 23/24 tra Sancho e il tecnico del Manchester United era esplosa una forte diatriba che aveva portato l’inglese ad essere estromesso dalla rosa.

Una situazione risolta a gennaio, con la cessione a titolo temporaneo in Bundesliga.

Il rientro in Inghilterra, però, non lasciava presagire alla permanenza del calciatore, legata in primis al crudo rapporto tra lo stesso e l’allenatore.

Una situazione che sembrava impossibile da risolvere, se non con la separazione tra le parti. Eppure, ecco il colpo di scena: pace fatta e confermata dalle dichiarazioni di Ten Hag.

Advertisement

Cambiano i piani di Giuntoli?

Il nuovo scenario in casa United potrebbe cambiare i piani di GiuntoliSancho, infatti, era il profilo primario ed il più raggiungibile.

A questo punto, ci sarà un cambio di piani? Forse sì e non è un’ipotesi da escludere.

Giuntoli, come riportato ieri dalla nostra Redazione, sta valutando Galeno del Porto, che ha disputato un’ottima stagione in Portogallo: 16 goal e 12 assist tra tutte le competizioni.

Advertisement

L’altro nome in auge resta quello di Adeyemi, anche se la richiesta del Borussia Dortmund resta tra i 40 ed i 50 milioni di euro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *