Fino alla fine
Juventus: è il giorno di Kolo Muani
Published
3 ore agoon
La Juventus piazza il secondo colpo, dopo Alberto Costa, del mercato invernale: accordo raggiunto con il PSG per Kolo Muani.
La Juventus ha individuato in Randal Kolo Muani, attaccante transalpino del PSG, il rinforzo ideale per potenziare il proprio reparto offensivo in vista della seconda metà di stagione.
Il club bianconero ha chiuso ufficialmente l’acquisto del centravanti francese, che sarà immediatamente a disposizione di Thiago Motta.
Nonostante la concorrenza agguerrita della Premier League, nelle ultime ore la trattativa ha subito una netta accelerata, con la fumata bianca arrivata a ridosso del match di Serie A tra Atalanta e Juventus.
Dopo Alberto Costa, arrivato nella notte all’Aereoporto di Caselle, Giuntoli piazza il secondo colpo rinforzando l’attacco con un calciatore di qualità ed esperienza.
L’ACCORDO TRA JUVENTUS E PSG
Il tanto atteso via libera da Parigi è arrivato, con il PSG che ha dato l’ok definitivo alla cessione di Kolo Muani.
Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha lavorato con determinazione nelle ultime ore per portare l’attaccante della Nazionale francese a Torino: trovando, dunque, l’intesa totale con il club parigino.
I DETTAGLI DELL’ACCORDO
Kolo Muani era fuori dal progetto di Luis Enrique ed in rotta con il Club.
La società francese ha accettato la proposta presentata dalla Juventus per il trasferimento con la formula del prestito secco, con l’attaccante francese che è pronto a sbarcare nel capoluogo piemontese. I bianconeri pagheranno per intero l’ingaggio nei prossimi sei mesi.
Un rinforzo importante per Thiago Motta, che avrà Kolo Muani a disposizione in vista di un calendario impegnativo che vedrà i bianconeri affrontare Milan, Napoli e Bruges tra Serie A e Champions League.
L’OK DI KOLO MUANI ALLA JUVENTUS
Dopo aver raggiunto l’accordo totale tra Paris Saint-Germain e Juventus, la decisione finale è toccata al giocatore.
Il centravanti francese ha sciolto le riserve, accettando definitivamente l’offerta del club bianconero e rifiutando la corte di alcuni club di Premier League.
VISITE E FIRMA SUL CONTRATTO
Kolo Muani è atteso nelle prossime ore a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.
L’attaccante francese diventerà così ufficialmente un calciatore bianconero, con l’annuncio che arriverà dopo il classico iter medico e burocratico.
You may like
Juventus: sfuma definitivamente Araujo
Juve, colpo Kolo Muani: accordo con il PSG per l’attaccante
Il disastro dell’Heysel: il giorno in cui il calcio si fermò a piangere
Atalanta-Juventus: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Thiago Motta: “Arrabbiati dopo il derby. Vlahovic resta in dubbio”
Infiltrazioni ultras e doppi standard: la narrazione silenziosa