Fino alla fine
Juventus: Finto Annuncio di Arda Güler, Account Hackerato
Published
1 mese agoon
By
RedazioneJuventus: Finto Annuncio di Arda Güler, Account Hackerato
di Lucia Giordano
“Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! La stella nascente del calcio è ora parte della famiglia #Juventus! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio? #WelcomeArda #ForzaJuve”, recita l’account X ufficiale in inglese della società bianconera.
Tuttavia, pochi minuti dopo, la società ha chiarito che si tratta di una notizia falsa, poiché il profilo ufficiale dei bianconeri è stato hackerato.
A comunicare l’accaduto è stata la stessa Juventus con un post sul profilo ufficiale italiano, chiedendo di non credere a questa notizia in quanto si è trattato di un attacco hacker. “Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema”, hanno fatto sapere dalla società.
Anche se per poco, i tifosi juventini avranno sicuramente sognato l’arrivo a Torino della stellina dei Blancos. La situazione ha messo in evidenza la vulnerabilità dei social media e la necessità per i club di proteggere le proprie comunicazioni ufficiali.
Nonostante il malinteso, la Juventus continua a concentrarsi sulle proprie strategie di mercato e sulla preparazione per il prossimo incontro di campionato.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo