Fino alla fine
Juventus, intreccio con la Dea: sgarbo Nico Gonzalez?
La campagna acquisti della Juve prosegue a vele spiegate e, detto ampiamente dell’opzione Adeyemi, spunta anche Nico Gonzalez.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (Calcio Style)
Juventus, intreccio con la Dea
La campagna di rafforzamento della Juventus prosegue a vele spiegate e, detto ampiamente dell’opzione Adeyemi, spunta un altro nome intrigante.
Teun Koopmeiners potrebbe non essere l’unico nome a mettere di fronte Atalanta e Juventus. I due club infatti hanno avuto, e tutt’ora stanno avendo, dei contatti per il centrocampista olandese, seppur meno intensi.
Juventus, Adeyemi resta la prima scelta per l’attacco ma spunta l’alternativa
Quello tra Juventus e Atalanta è probabilmente un accostamento destinato a proseguire in questo calciomercato.
Così, per l’ennesima campagna di rafforzamento, Juventus e Fiorentina potrebbero trovarsi a trattare per un tesserato gigliato.
Scendendo nel dettaglio, abbiamo più volte raccontato di quanto i bianconeri siano fortemente interessati al centrocampista della Dea Koopmeiners e, allo stesso modo, abbiamo ribadito dei numerosi colloqui avvenuti tra le due società.
Il nodo tra i due club però sembra non sciogliersi, con Percassi che ha più volte sottolineato l’intenzione di trattenere a Bergamo l’ex AZ Alkmaar.
Le due società, però, potrebbero nuovamente trovarsi l’una di fronte all’altra sul ring del mercato, con gli orobici che sarebbero molto interessati a Nico Gonzalez e i bianconeri che osservano e potrebbero inserirsi qualora si complicasse la pista Karim Adeyemi.
L’intreccio è di quelli intriganti e ogni mossa può risultare decisiva.
La cosa certa è che l’esterno della Fiorentina è oggetto d’interesse per entrambe le squadre, ma se la Vecchia Signora dovesse affondare il colpo per Koopmeiners verserebbe nelle casse nerazzurre le risorse necessarie per andare a trattare con la Viola.
Viceversa, accantonata ogni altra trattativa, potrebbe essere Giuntoli a sedersi con la società di Rocco Commisso, per cercare di strappare alla concorrenza il numero 10 argentino.
Attenzione massima ai prossimi sviluppi, per uno scenario che è destinato ad infuocarsi nell’imminente futuro.