Connect with us

Fino alla fine

Juventus: Koopmeiners si avvicina!

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Juventus: Koopmeiners si avvicina!

Eravamo in attesa, ed ora arriva l‘ufficialità da parte di Gian Piero Gasperini: “Koopmeiners vuole lasciare l’Atalanta per la Juventus“.

Advertisement

Teun Koopmeiners e l’Atalanta sono arrivati al punto di rottura.

Ad annunciarlo, in una lunga intervista all’Eco di Bergamo, è stato Gian Piero Gasperini a rivelare ciò che si sapeva da tempo: l’olandese vuole andare alla Juventus.

Ha già un accordo, ha spiegato Gasperini. Aggiungendo che ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi” e che con questo atteggiamento non può esserci utile.

Insomma: dopo la rottura con la Dea, si attende un nuovo matrimonio.

Advertisement

“Ci sentiamo ricattati”

“La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni.

La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre (tante) volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato alle big”.

“Contavo su di lui”

Advertisement

Prosegue così Gasperini:

“Se contavo su Koopmeiners? Sicuramente o quantomeno contavo su una trattativa che si svolgesse come ne avevo viste tante nell’Atalanta. Invece è venuta fuori questa situazione che ha portato a un irrigidimento delle parti.

Capisco la volontà del giocatore, capisco l’atteggiamento dell’Atalanta di non subire il ricatto. Però il dato di fatto è che l’Atalanta è stata sfortunata nel perdere tre giocatori così importanti, che tolgono tantissimo alla squadra sotto l’aspetto tecnico”.

Lo avevamo detto o no che questa sarebbe stata una settimana di fuoco sull’asse Torino-Bergamo?

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *