Fino alla fine
Juventus: la situazione Koopmeiners
La Juventus, dopo aver chiuso i primi quatto colpi di mercato punta fortemente su quello che è l’obiettivo primario.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Juventus: la situazione Koopmeiners
La Juventus, dopo aver chiuso i primi quatto colpi di mercato (Di Gregorio, Thuram, Douglas Luiz e Cabal), punta fortemente su quello che è l’obiettivo primario
Dopo aver digerito l’amarezza per non aver disputato Euro 2024, Teun Koopmeiners può finalmente tornare a sorridere.
Il centrocampista dell’Atalanta, infatti, è sceso in campo dal 1′ (per poi essere sostituito dopo i primi 45′), nell’amichevole di ieri pomeriggio che la Dea ha disputato contro la formazione Primavera.
Dunque, l’olandese è risultato abile e arruolabile: con, dietro l’angolo, un futuro tutto da scrivere.
La Juventus e le parole di Percassi
Netta è stata la risposta di Percassi su di una possibile cessione dell’Oranje:
“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è stata prevista dalla Società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione”.
Parole che non stupiscono: il centrocampista non è sul mercato ma è altrettanto chiaro che, se dalle parti di Zingonia dovesse arrivare l’offerta giusta, la dirigenza nerazzurra non esiterebbe nel sedersi al tavolo delle trattative.
Koop-Juve: la situazione
Koopmeiners resta il grande sogno della Juventus e la Vecchia Signora resta l’obiettivo di Koopmeiners per il futuro prossimo.
Infatti, dopo un allenamento degli scorsi giorni, quando i tifosi della Dea hanno chiesto al calciatore di non vestire la maglia bianconera, l’olandese non ha risposto e ha tirato dritto.
E lo stesso fa la Juventus con la sua strategia: avanti tutta con le cessioni per poi affondare il colpo e chiudere l’acquisto più desiderato di questo mercato estivo.