Connect with us

Fino alla fine

Juventus: le ultime sulle condizioni di Vlahovic e Conceiçao 

Published

on

Vlahovich

La Juventus, a pochi giorni dal Derby della Mole, è alle prese con i problemi fisici di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao.

Messa alle spalle la spedizione Araba, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e lo fa con la consapevolezza che ad attenderla c’è il Derby della Mole contro il Torino.

La Vecchia Signora, infatti, sarà impegnata sabato allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ nel match valido per il 20esimo turno di Serie A.

Advertisement

I bianconeri sono chiamati a vincere per riavvicinarsi alle prime della classe, ma la marcia di avvicinamento alla sfida con i granata non è tra i più agevoli. Infatti, Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao non sono ancora rientrati in gruppo.

Entriamo nel merito delle condizioni dei due calciatori.

LE CONDIZIONI DI VLAHOVIC

La Juventus prosegue la preparazione in vista del Derby contro il Torino e, nel corso della giornata odierna, Dusan Vlahovic non si è allenato con il resto del gruppo.

L’attaccante serbo, che ha riportato un risentimento muscolare, è da considerarsi in dubbio per la sfida, ma non è escluso che a partire dalle prossime sedute possa essere gradualmente aggregato alla squadra.

LE CONDIZIONI DI CONCEICAO

Anche Francisco Conceiçao non è ancora rientrato in gruppo e, anche per il portoghese, la giornata di oggi ha portato ad un lavoro differenziato.

L’esterno lusitano ha rimediato un sovraccarico al flessore nel corso del riscaldamento della sfida di Supercoppa con il Milan e la sua presenza nel Derby della Mole è da considerarsi quanto meno a rischio.

Advertisement

JUVENTUS: CHI E’ PIU’ VICINO AL RECUPERO?

Tra Vlahovic e Conceiçao è il serbo ad essere più vicino al recupero.

Come detto pocanzi, l’attaccante potrebbe parzialmente rientrare in gruppo nelle prossime sessioni di allenamento: ma bisognerà vedere se Thiago Motta deciderà di rischiarlo o meno contro il Torino.

La Juventus è attesa da un calendario durissimo che, nel giro di 11 giorni, la vedrà opposta all’Atalanta (in trasferta), al Milan (in casa), al Club Brugge (trasferta di Champions) e al Napoli (ancora in trasferta).

JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE

La probabile formazione bianconera contro i granata:

Advertisement

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *