Fino alla fine
Juventus-Lille 1-1: Vlahovic risponde su rigore al gol di David, tante emozioni e un pareggio combattuto
Published
3 ore agoon
By
RedazioneJuventus-Lille 1-1: Vlahovic risponde su rigore al gol di David, tante emozioni e un pareggio combattuto
di Lucia Giordano
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League.
Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. Partita combattuta che i bianconeri potevano anche vincere. Diverse occasioni importanti, due parate decisive del portiere Chevalier. I francesi dimostrano di essere un avversario molto complicato da affrontare.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza gli episodi da moviola che hanno caratterizzato la partita. Di seguito ciò che scrive il quotidiano milanese: “Due gol in fuorigioco annullati quasi in fotocopia a Koopmeiners: Vlahovic (24’) e poi Yildiz (41’), a sinistra, ricevono palla in offside prima di crossare per l’olandese”.
Rigore dubbio per la Juventus
L’episodio più controverso riguarda il calcio di rigore concesso alla Juventus, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di agguantare il pareggio. La Gazzetta commenta: “Rigore per la Juve al tredicesimo minuto: Conceiçao entra in area in dribbling e quasi aspetta la gamba di André che gli sbarra la strada. Giallo a Cabal che strattona Zhegrova per evitare guai come nell’1-0, e ad André per proteste”. La sensazione generale è che il rigore sia stato alquanto generoso.
You may like
Juve, Motta: “Contento della prestazione, ma non del risultato”
Lille-Juventus: le ultimissime dalla Francia
Thuram: “Papà e Marcus mi hanno chiamato dopo Udine. Nessuna differenza tra il Lille dell’anno scorso e quello odierno. Non mi sento l’erede di Pogba”. Thiago Motta: “Siamo contenti di riavere Douglas Luiz. Grande fiducia in Vlahovic. Grande lavoro per valutare i giocatori. Il Lille è in fiducia, ma stiamo bene anche noi. Dobbiamo fare la prestazione”.
Lille-Juventus: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Juventus, occhi su Kolo Muani: il francese può essere il colpo di gennaio
Juventus, Giuntoli chiarisce le priorità per il mercato di gennaio