Fino alla fine
Juventus, oggi l’annuncio di Thiago Motta!
Thiago Motta è virtualmente il nuovo allenatore della Juventus: firmato martedì (ieri) il contratto coi bianconeri, ufficialità prevista nel pomeriggio.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (calciostyle)
Juventus: oggi l’annuncio di Thiago Motta!
Thiago Motta è virtualmente il nuovo allenatore della Juventus: firmato martedì (ieri) il contratto coi bianconeri, ufficialità prevista nel pomeriggio.
Thiago Motta può considerarsi il nuovo allenatore della Juventus.
Come abbiamo riportato ieri, la firma apposta sul contratto che legherà l’ex Bologna ai bianconeri é lo step che rappresenta l’antipasto dell’annuncio ufficiale.
Il post Allegri, dunque, sta ormai prendendo definitivamente forma.
La firma con la Juventus
Nell’incontro andato in scena ieri (martedì 11 giugno) in Portogallo, Thiago Motta ha firmato il contratto con la Juventus, certificando come le voci legate al suo passaggio alla corte della Vecchia Signora dopo l’addio al Bologna fossero veritieri e concreti.
L’annuncio nel pomeriggio
Alla firma dell’Italo-brasiliano con la Juventus, però, non ha fatto immediatamente seguito l’ufficialità del suo approdo sulla panchina bianconera: l’annuncio è infatti previsto nel pomeriggio odierno.
Contratto e ingaggio
Il contratto che Thiago Motta ha siglato con la Vecchia Signora scadrà il 30 giugno del 2027: le parti hanno raggiunto un’intesa su base triennale, con ingaggio da 3,5 milioni a stagione.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo