Connect with us

Fino alla fine

Juventus: pessime notizie dalla Serbia!

La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia: nella sfida contro la Danimarca si è fermato Dusan Vlahovic.

Published

on

Davide Giordana 

Juventus: pessime notizie dalla Serbia!

La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia: nella sfida contro la Danimarca si è fermato Dusan Vlahovic.

Advertisement

L’attaccante bianconero ha accusato un problema fisico durante la partita di Nations League.

Nei minuti finali Vlahovic ha richiesto l’intervento dei sanitari, per poi lasciare il campo con una smorfia di dolore, toccandosi la coscia.

L’INFORTUNIO DI VLAHOVIC

Il numero 9 della Juventus si è fermato nei minuti finali di Serbia-Danimarca, match nella quale è sceso sul tterreno fino dal 1’. L’attaccante bianconero ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra ed è stato sostituito dal tecnico serbi Nedeljkovic.

Advertisement

QUANDO TORNA VLAHOVIC

Le condizioni di Vlahovic andranno valutate tramite esami strumentali al suo rientro alla Continassa.

Le prime sensazioni però non sono positive: il terminale offensivo della Vecchia Signora potrebbe saltare non solo il big-match di ‘San Siro’ contro il Milan (in programma sabato prossimo) ma anche le prossime partite dei bianconeri in campionato e Champions League.

SEMPRE TITOLARE CON LA JUVENTUS 

Advertisement

Vlahovic è l’unico giocatore della squadra bianconera ad aver giocato tutte le partite stagionali da titolare: situazione dovuta alla mancanza di alternative da parte di Thiago Motta.

Ecco perché la probabile assenza del serbo nelle prossime partite rappresenterebbe un grandissimo problema per il tecnico bianconero.

CHI GIOCA AL POSTO DI VLAHOVIC

Nel caso in cui Vlahovic fosse costretto a fermarsi, Thiago Motta avrebbe, appunto, ben poche soluzioni come prima punta: Milik è ancora fuori così come Nico Gonzalez.

Advertisement

La prima soluzione è rappresentata da Yildiz, inserito centralmente come falso 9, mentre l’alternativa al turco sarebbe Weah: già provato da Thiago Motta in alcune situazioni.