Connect with us

Fino alla fine

Juventus, spunta Broja per il vice Vlahovic: la situazione

La Juventus è al lavoro per dare a Thiago Motta una rosa all’altezza. Per il vice Vlahovic si pensa ad un attaccante del Chelsea

Published

on

Pietro Sciamplicotti (Calcio Style)

Juventus, spunta Broja per il vice Vlahovic: la situazione

La Juventus è al lavoro per dare a Thiago Motta una rosa all’altezza. Per il vice Vlahovic si pensa ad un attaccante del Chelsea.

Advertisement

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione per la Juventus di Thiago Motta. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per consegnare al neo tecnico bianconero una rosa in grado di poter lottare per tornare sul tetto d’Italia.

Tra le varie trattative, in entrata ed in uscita, l’ex ds del Napoli è alla ricerca di un vice Vlahovic, in caso di addio di Arek Milik. Oltre al noto interesse per Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino un’attaccante che era stato accostato al Milan.

Si tratta di Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea. L’albanese non ha vissuto la sua migliore stagione della carriera, anche a causa della rottura del legamento crociato subita nel 2023 e che ancora tormenta il giovane albanese.

Ovviamente le priorità della Juventus sono altre. In primis le cessioni di Soulé e Huijsen che andrebbero a finanziare l’obiettivo principale del mercato estivo bianconero: Teun Koopmeiners. Poi la dirigenza si dovrà concentrare sulla questione difensore centrale, con Todibo ancora favorito. Infine, tocca all’attaccante esterno o trequartista con SanchoAdeyemi e Raspadori in pole position.

Advertisement

Definite queste operazioni, la questione vice Vlahovic potrebbe prendere un’impennata.