Fino alla fine
Juventus, un centrocampista potrebbe finire in Premier League
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista delle Juventus potrebbe lasciare i bianconeri per approdare in Premier League. La situazione.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneFederico Figliola
Juventus, un centrocampista potrebbe finire in Premier League
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista delle Juventus potrebbe lasciare i bianconeri per approdare in Premier League. La situazione.
Il mercato della Juventus sul fronte entrate è stato molto produttivo, visto che il club bianconero è riuscito a colmare le assenze che aveva in diverse zone del campo.
Motivo per cui, al momento, il club piemontese starebbe pensando alle uscite: una su tutte quella di un centrocampista.
Juventus, chi è il centrocampista
Il mercato della Juventus relativo al fronte uscite prosegue: infatti la Vecchia Signora starebbe provando a piazzare tutti quei calciatori che non fanno più parte del progetto bianconero.
Tra questi c’è Weston Mckennie, centrocampista americano classe 1998 (ex Schalek 04), che è fuori dal progetto del tecnico Thiago Motta e sarebbe in cerca di una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato dal giornalista Giovanni Alabanese, l’approdo del centrocampista scozzese Gilmour al Napoli libererebbe un posto nel centrocampo del Brighton.
Posto che potrebbe venire occupato proprio dal centrocampista americano, che Giuntoli proverà a proporre alle Foxes per trovargli una nuova collocazione.
La situazione resta da monitorare, ma il passaggio di Mckennie in Premier League al Leicester, dopo l’esperienza al Leeds, non è da escludere.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions