Diavolo in me
La Juventus piomba su Tomori
Published
6 ore agoon
La Juventus piomba su Tomori
La Juventus piomba su Tomori per coprire le assenze di Bremer e Cabal. Secondo TuttoSport i bianconeri potrebbero fare un colpo alla Kalulu.
La Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sulla ricerca di un difensore centrale che possa rafforzare la retroguardia nel prossimo mercato invernale.
Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno falcidiato un reparto momentaneamente in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari.
Il nome in cima alla lista dei desideri resta quello di David Hancko, difensore del Feyenoord con un passato nella Fiorentina ed allo Sparta Praga.
Nelle ultime ore, però, sta prendendo corpo la pista che porta a Fikayo Tomori: il difensore è fuori dai piani del Milan e potrebbe rappresentare un’opportunità da cogliere al volo.
HANCKO RESTA LA PRIORITÀ
Uno dei principali obiettivi dei bianconeri è David Hancko, difensore del Feyenoord, che potrebbe sbarcare a Torino già a gennaio.
Come riportato da ‘Tuttosport’, il club olandese non è disposto a cederlo facilmente, soprattutto senza una somma cash in cambio.
Il club bianconero, infatti, non può fare investimenti importanti senza prima cedere qualche giocatore, e Nicolò Fagioli sembra essere il candidato principale per lasciare il Capoluogo piemontese.
L’ostacolo principale è rappresentato dall’alto cifra richiesta dal Feyenoord, circa 30 milioni di euro.
In alternativa, la Juventus sta monitorando altre piste italiane, in particolare quella di Fikayo Tomori del Milan, in quello che sarebbe un affare Kalulu-bis.
Il difensore anglo-canadese sta trovando poco spazio al Milan, con Paulo Fonseca che preferisce la coppia Gabbia-Thiaw e Pavlovic come alternativa.
Questa situazione spinge Tomori a valutare la possibilità di lasciare Milano, con la Juventus pronta ad offrirgli una nuova opportunità.
Resta da capire se la dirigenza del Milan sarà disposta a cederlo in prestito.
Ma, come sappiamo, le vie del mercato sono infinite.