Connect with us

Fino alla fine

Le probabili formazioni di Juve-Cagliari

Le probabili formazioni di Juve-Cagliari: La Juventus debutta in Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola per gli Ottavi di Finale.

Published

on

Le probabili formazioni di Juve-Cagliari

Le probabili formazioni di Juve-Cagliari: La Juventus debutta in Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola per gli Ottavi di Finale.

Juventus-Cagliari: le ultimissime di formazione sul match di Coppa Italia

Advertisement

La Juventus debutta in Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola per gli Ottavi di Finale.

Juventus - Thiago Motta
Juventus: Thiago Motta

A pochi giorni dal pareggio casalingo contro il Venezia, con annessa contestazione, la Juventus torna all’Allianz Stadium.

I bianconeri debuttano da detentori del trofeo in Coppa Italia, affrontando il Cagliari per gli Ottavi di Finale.

Una sfida da non sottovalutare per Thiago Motta ed i suoi ragazzi, visto che i rossoblù hanno già giocato uno scherzetto (strappando un pareggio in campionato allo Stadium) proprio ai bianconeri.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.

Advertisement

JUVENTUS

Thiago Motta sperimenta con Locatelli centrale di difesa e McKennieterzino sinistro, Koopmeiners in mezzo al campo insieme a Thuram. Yildiz giocherà alle spalle di Vlahovic, Mbangula sulla sinistra e Conceiçao a destra.

CAGLIARI

Nicola è pronto a schierare il giovane Felici, mentre in attacco occasione importante per Lapadula. Prati e Marin coppia di centrocampo, Gaetano preferito a Viola.

Advertisement

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Palomino, Augello; Prati, Marin; Felici, Gaetano, Deiola; Lapadula. All. Nicola.

COPPA ITALIA AL VIA

Advertisement

La Juventus entra in scena direttamente agli Ottavi di Finale essendosiclassificata nelle prime posizioni della classifica nella scorsa stagione. I bianconeri, inoltre, sono i detentori del titolo 2023/2024.

Il Cagliari, dal canto suo, ha superato Carrarese e Cremonese nei due turni precedenti.

L’AVVERSARIA AI QUARTI 

La vincente della sfida tra Juventus e Cagliari affronterà ai Quarti di Finale l’Empoli, che ha eliminato a sorpresa la Fiorentina.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *