Connect with us

Fino alla fine

Lecce-Juventus, le probabili formazioni: prosegue il momento d’oro di Vlahovic?

Published

on

Lecce-Juventus, match valido per la 21ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce domenica 21 gennaio, alle ore 20:45. Il Lecce ha vinto solo una delle ultime 15 sfide contro la Juventus in Serie A (3N, 11P) – 2-0 il 20 febbraio 2011 al Via Del Mare – perdendo tutte le quattro più recenti, con uno score di 1-8.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa

Squalificati: nessuno 

Indisponibili: Banda, Dermaku, Rafia, Sansone, Touba

Advertisement

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Squalificati: Fagioli, Pogba 

Indisponibili: Kean

Dove vedere il match?

Advertisement

Lecce-Juventus, domenica 21 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Vlahovic, prosegue il suo momento d’oro?

Dopo le reti contro Frosinone e Salernitana, l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, può trovare il gol in tre trasferte di fila per la prima volta nella sua carriera in Serie A. Nelle ultime due stagioni (dal 2022/23), nessun giocatore ha segnato più reti di Vlahovic su punizione diretta nei maggiori cinque campionati europei: tre gol, al pari di James Ward-Prowse, Vincenzo Grifo e Aarón Martín.

Dopo aver segnato 10 gol nella scorsa stagione di Serie A, Dusan Vlahovic è a quota nove reti in questo campionato; negli ultimi 50 anni solo un giocatore della Juventus è andato in doppia cifra di reti in almeno due stagioni di Serie A con i bianconeri prima di compiere 24 anni: Paulo Dybala (2015/16 e 2016/17).

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *