Fino alla fine
Lille-Juventus: le ultimissime dalla Francia
La Juventus è di scena nella tana del Lille per la quarta giornata, a girone unico, della nuova Champions League: le ultimissime di formazione.
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Lille-Juventus: le ultimissime dalla Francia
La Juventus è di scena nella tana del Lille per la quarta giornata, a girone unico, della nuova Champions League: le ultimissime di formazione.
La quarta giornata di Champions League prende il via in questo martedì 5 novembre: la Juventus, dopo la vittoria per 2-0 (in Friuli) contro l’Udinese in campionato, sarà ospite del Lille in Francia.
I bianconeri cercano punti importanti contro una formazione che ha già battuto sia il Real Madrid che l’Atletico Madrid nelle ultime due giornate.
Thiago Motta deve fare i conti con gli infortunati, ma con un Douglas Luiz in più e con Teun Koopmeiners totalmente recuperato.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione.
LILLE
Bruno Genesio deve fare i conti con i problemi fisici di Meunier, Angel Gomes e Sahraoui, tutti usciti anzitempo nella sfida contro il Lione in Ligue 1. In caso di forfait, al loro posto giocheranno Toure, Bouaddi e Fernandez. Davanti David è la certezza: sarà lui a guidare l’attacco dei francesi.
JUVENTUS
Thiago Motta non ha scelta per nel reparto arretrato, viste le assenze di Bremer (per infortunio) e Danilo (per squalifica). Sulla trequarti dovrebbe rivedersi dal primo minuto Koopmeiners, con Yildiz e Conceiçao ai suoi fianchi. Davanti ci sarà ancora una volta Vlahovic. Possibile panchina iniziale, dunque, per l’ex Weah.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Toure, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Bakker; David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo