Fino alla fine
Mentre tutti parlano di Matuidi, Marotta lavora in silenzio a un grande colpo a centrocampo: avviati i primi contatti, ecco il nome…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneMentre torna a circolare con insistenza il nome di Blaise Matuidi per il centrocampo della Juventus, Beppe Marotta lavora sottotraccia per assicurarsi uno dei talenti più promettenti del panorama europeo. Dalla Germania giunge voce di un tentativo da parte dell’Ad bianconero per Leon Goretzka dello Schalke 04.
Il giocatore, nazionale tedesco, avrebbe già manifestato la propria volontà di non rinnovare il proprio contratto con il club di Gelsenkirchen, in scadenza a giugno 2018, e gradirebbe la destinazione italiana. Per questo, Marotta avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore, ma sul ragazzo è forte l’interesse di Bayern Monaco e Arsenal.
Un ulteriore ostacolo all’approdo di Goretzka in bianconero sarebbe rappresentato dai rapporti non certo idilliaci tra Juve e Schalke dopo il naufragio dell’affare Draxler, ma di fronte a un’offerta di 25 milioni la società tedesca non rimarrebbe indifferente, anche in considerazione del rischio sempre più concreto di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno. Un asso nella manica di Marotta sarebbe l’amicizia tra l’agente di Goretzka e Khedira, che starebbe spingendo per convincere il ragazzo a trasferirsi a Torino.