Fino alla fine
Mercato Juve: da Phillips a Zielinski
Cristiano Giuntoli pensa già a come rinforzare la squadra per rimanere in scia all’Inter capolista…
Published
11 mesi agoon
Il mercato non ha ancora riaperto i battenti, ma Cristiano Giuntoli pensa già a come rinforzare la Juve per rimanere in scia all’Inter capolista… Da Phillips a Zielinski: ecco il punto sulle strategie bianconere…
Bianconeri vs bianconeri
Si allunga la lista delle pretendenti a Kalvin Phillips, in uscita a gennaio dal Manchester City. Secondo quanto riporta il Guardian, c’è stato un incontro tra la dirigenza del City e l’entourage del calciatore che piace anche alla Juventus. In pole, però, ci sarebbe il Newcastle, alla ricerca di un sostituto di Sandro Tonali.
Affare sfumato?
In scadenza col Napoli, Piotr Zielinski sta decidendo cosa fare del suo futuro. Nonostante i tentativi del suo ex Ds Cristiano Giuntoli, che lo rivorrebbe con sé alla Juve, il polacco avrebbe scelto l’Inter per la prossima stagione…
Asse Torino-Frosinone
Da Kaio Jorge a Barrenechea, passando per Soulé: il Frosinone di Di Francesco ha pescato tanto, anzi tantissimo, dalla Juventus sul mercato. Presto potrebbe arrivare in ciociaria pure Huijsen, promettente centrale: una mezza conferma è arrivata da Maurizio Stirpe, presidente del club neo-promosso in Serie A: “Ne prenderei tanti di giovani della Juventus. Hanno numerosi gioielli da sgrezzare“.