Diavolo in me
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Published
6 ore agoon
By
RedazioneSarà un Milan-Juve speciale per Pierre Kalulu, il primo da ex alla Scala del calcio. Dopo quattro stagioni in rossonero, il difensore francese è infatti passato alla Juve in estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei bianconeri.
A poche ore dal match si è raccontato in esclusiva a Dazn, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera da calciatore e rivelando anche le sue ambizioni per il futuro: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili – le sue parole – Quando senti la fiducia della società e capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso. Siamo umani e lavoriamo con il cuore.
Durante il riscaldamento è l’ultimo momento in cui posso godermi l’ambiente. È il momento più bello, che sia all’Allianz Stadium o in un altro stadio. Sono stato anche io tifoso: voglio essere in campo quello che ammiravo da bambino. Devi sempre ricordarti del piccolo che era dentro di te. Con i tifosi c’è un sentimento forte, è come una relazione d’amore. C’è molto calore all’inizio, tutto sembra bellissimo, senti le vibrazioni”.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Spagna, Rodri: “Morata? Durante l’Europeo avevo capito che qualcosa non andava”
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus