Fino alla fine
Panchina bollente in casa Juve
Difficilmente Allegri salverà il posto: Thiago Motta in pole per sostituirlo…
Published
8 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
Nelle ultime settimane in casa bianconera la Panchina della Vecchia Signora è molto bollente per il prossimo allenatore della prossima stagione. Allegri ormai sembra ai titoli di coda e la Juventus sta pensando a come sostituire il tecnico toscano. Anche nella dirigenza bianconera ci sono 2 fazioni la prima è quella di Giuntoli che vuole un allenatore di nuova generazione come Thiago Motta, ma d’altro canto c’è Calvo che vuole riportare in bianconero Antonio Conte il quale ha già un accordo verbale con il dirigente bianconero da Ottobre.
Motta o Conte?
Thiago Motta è un allenatore a cui piace fare un calcio propositivo , ma che sta emergendo in questa stagione il suo modulo ideale è il 4-3-3 ma riuscirà a far bene su una panchina importante e gloriosa come quella bianconera?
Invece per Antonio Conte sarebbe un ritorno a casa dove è stato prima giocatore vincendo tutto ed essendo il capitano e poi allenatore vincendo 3 scudetti di fila. Antonio Conte è sicuramente un allenatore più carismatico e di grande personalità senza peli sulla lingua. Comunque prima di sciogliere questo enorme dubbio ci sono ancora 7 partite di campionato più una semifinale di Coppa Italia ed una eventuale finale, quindi c’è tempo prima di scoprire il prossimo nome della panchina bianconera.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo