Connect with us

Fino alla fine

Pogba: “Ho un contratto con la Juventus”

Published

on

Davide Giordana 

Pogba: “Ho un contratto con la Juventus”

Pogba, dopo la squalifica per doping, non vede l’ora di tornare in campo. Resta da capire con quale maglia lo farà.

Advertisement

Il contratto del transalpino con la Juventus, in scadenzail 30 giugno 2026, pare destinato ad interrompersi nelle prossime settimane.

Anche se Pogba, intervistato da ‘l’Equipe’ a margine della presentazione del film ‘Quatre Zeros’, non si sbilancia sul prossimo futuro.

Il futuro di Pogba

Le parole di Pogba sul desiderio dell’amico  Evra che lo vorrebbe al Marsiglia: 

Advertisement

La prendo a ridere perché è lo zio Patlo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile. La possibilità di venire a giocare in Ligue 1? Sono in un club, sto solo pensando a tornare e ad uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai”. 

Il ritorno in campo

Pogba, ad oggi, pensa solo a tornare in campo dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi: 

Sono stato davvero felice.Non avevo fatto nulla quindi perché avrebbero dovuto darmi quattro anni? Potrò tornare a fare ciò che amo di più.

Advertisement

È come se mi fosse stata data un’altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita.Marzo è domani, arriverà velocemente. Ed è qualcosa che non vedo l’ora di fare”.

Il sogno Mondiale 

Pogba ha un sogno, ovvero il ritorno in Nazionale ed il Mondiale 2026:

“lI mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è da tanto che non gioco: proprio così, ritrovare il campo è il passo principale. Ci sono altri giocatori nella squadra francese, non è perché tornerà Paul Pogba che gli altri si siederanno. Ci sono calciatori che stanno facendo bene con i loro club, che stanno giocando bene, starà a me tornare a giocare”.

Advertisement