Fino alla fine
Rabiot tra europeo e mercato
Una frecciatina all’Italia e un nulla di fatto per quanto riguarda il mercato. Dopo la vittoria della Francia sul Belgio, Adrien Rabiot si è presentato ai microfoni dei giornalisti
Published
5 mesi agoon
Una frecciatina all’Italia e un nulla di fatto per quanto riguarda il mercato. Dopo la vittoria della Francia sul Belgio, Adrien Rabiot si è presentato ai microfoni dei giornalisti: “Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società”, ha detto il centrocampista, il cui contratto con la Juve è scaduto il 30 giugno.
“Concentrato sull’Europeo” La proposta della Juve per un rinnovo è arrivata da tempo ma il tempo è proprio quello che si sta prendendo Rabiot per rispondere. Non è ancora chiaro, infatti, se abbia intenzione di continuare in bianconero o se voglia andare altrove (il Milan è fortemente interessato). E nel post-partita ovviamente non ha detto nulla di nuovo. “Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo”, ha risposto, come riportato da Tuttomercatoweb.
“Italia, nessuna sorpresa” Rabiot ha poi commentato anche l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024: “Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall’eliminazione dell’Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni”, ha detto il giocatore francese.
You may like
Oggi il sorteggio: da Nyon l’avversaria dell’Italia ai quarti di Nations League
Fantacalcio: i consigli per la tredicesima giornata di Serie A
Consiglio Federale FIGC: Apertura a una nuova finestra di mercato e aggiornamenti su regole e governance
Udinese: Sanchez vicino al rientro, monitorate le condizioni di Payero
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Serie A: Riunione dei Club per il Calendario 2025/2026 e Impatti del Nuovo Mondiale per Club