Fino alla fine
Serie A: le ultimissime di Torino-Juventus
Published
3 ore agoon
Serie A: Torino e Juventus si affrontano nella ventesima giornata del massimo campionato italiano. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
SERIE A: IL DERBY DELLA MOLE
Quello dello stadio ‘Olimpico Grande Torino’ è l’incrocio tra due formazioni deluse: la ventesima giornata di Serie A metterà di fronte Torino e Juventus in un Derby sbiadito.
Sia i granata che i bianconeri, sono protagoniste in negativo di questa prima parte della stagione: entrambe hanno l’obbligo di rilanciare le rispettive ambizioni. Nella sentita stracittadina, quindi, le due formazioni possono trovare la molla utile per ripartire. In particolare la Vecchia Signora, dopo il flop in Supercoppa Italiana e nettamente indietro in campionato.
Entriamo nel vivo della sfida, valida per la 20esima giornata di Serie A, con le ultimissime sulle scelte di formazione di Paolo Vanoli e Thiago Motta.
TORINO
Coco e Ricci regolarmente a disposizione. Vanoli conferma il 4-2-3-1 in cui Linetty è favorito su Ilic. In attacco Adams in vantaggio su Sanabria, alle sue spalle Lazaro, Vlasic e Karamoh.
JUVENTUS
Thiago Motta è pronto a concedere una chance a Douglas Luiz in mediana (Locatelli è squalificato), con Nico Gonzalez falso centravanti e Mbangula titolare per sopperire ai ko di Conceicao e Vlahovic. Yildiz esterno alto di destra come in Arabia con il Milan, McKennie ancora terzino sinistro.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.
INDISPONIBILI TORINO
Ilkhan, Savva, Schuurs, Zapata.
INDISPONIBILI JUVENTUS
Bremer, Cabal, Conceiçao, Locatelli (squalificato), Milik, Rouhi, Vlahovic.
You may like
L’Inter guarda a Donnarumma: obiettivo per giugno?
Torino-Juventus: statistiche e dove vederla in tv
Lazio-Inter 2002: quando la Lazio fermò l’Inter e regalò lo scudetto
Udinese-Atalanta: statistiche e dove vederla in tv
Francesco Totti: l’eterno capitano, simbolo immortale di Roma
Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Dusan e Francisco out”