Fino alla fine
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Dalla Francia arrivano conferme sulla trattativa tra l’ex Inter e la Juventus: ora c’è da convincere il PSG
Published
2 ore agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Dalla Francia arrivano conferme sulla trattativa tra l’ex Inter e la Juventus: ora c’è da convincere il PSG
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo primario per rimettere a posto la difesa bianconera.
Dalla Francia si spingono molto oltre: secondo quando trapela, infatti, il difensore slovacco avrebbe raggiunto un accordo verbale con la Juventus.
Indiscrezioni che, se venissero confermate, avvicinerebbero Skriniar al capoluogo piemontese: anche se poi i bianconeri dovrebbero sedersi al tavolo e trattare con il PSG.
LE VOCI DALLA FRANCIA
A riportare la notizia del presunto accordo verbale raggiunto tra la Vecchia Signora e Milan Skriniar per il trasferimento del difensore in bianconero già a gennaio è ‘FootMercato’.
Lo slovacco avrebbe dato l’ok alla trattativa tra la società torinese e il PSG.
LA TRATTATIVA
Convincere il club transalpino a lasciare partire Skriniar a stagione in corso potrebbe essere più complicato del previsto.
Il PSG chiederebbe infatti una cifra parecchio alta per cedere il difensore e la Juventus vorrebbe inserire nell’operazione alcuni giocatori come contropartite.
PERCHÉ LA JUVE HA SCELTO SKRINIAR
Dopo i gravissimi infortuni di Bremer e Cabal, Giuntoli ha ufficialmente dichiarato che la Juventus interverrà nel mercato invernale per assicurarsi un difensore.
Il profilo dell’ex nerazzurro piace perché conosce molto bene la Serie A, dove ha giocato prima con la Sampdoria e poi (appunto) con l’Inter.
LA STAGIONE DI SKRINIAR
Skriniar, 30 anni a febbraio, in questa stagione ha messo insieme 5 presenze col PSG ma ha giocato le ultime 2 gare di Ligue 1 da titolare restando in campo per 90’.
Lo slovacco non rimane comunque una prima scelta per Luis Enrique, che non direbbe di no ad una cessione.