Fino alla fine
Tutti pazzi per Miretti: 5 cose che non sai su di lui…
Published
2 anni agoon
By
RedazioneTutti pazzi per Fabio Miretti: la sontuosa prestazione sfoderata contro la Roma ha catalizzato l’attenzione sul giovane talentodella Juve! Ecco 5 cose che forse non sai di lui…
1) Chiamatemi Cico!
All’anagrafe Fabio, per tutti Cico da quando, ancora bambino, cominciarono a chiamarlo così perchè vestiva la maglia di Kiko, all’epoca attaccante dell’Atletico Madrid!
2) La Mercedes depotenziata
Già prima che Fabio esordisse in Serie A eChampions League, i genitori avevano voluto premiarne i sacrifici e la costanza, regalandogli una Mercedes Classe A depotenziata per neo patentati, che il giovane talento bianconero ha trovato parcheggiatanel garage di casa!
3) Sempre presenti!
Mamma Silvia e papà Livio non perdono una partita di Fabio, ma in occasione della prima da titolare in Serie A, entrambi si trovavano ad Amsterdam per un viaggio programmato da tempo: come fare dunque per assistere al match col Venezia? I coniugi Miretti si mettono subito in cerca di uno Juve Club, ma trovano soltanto un pub, che però a quell’ora è chiuso: dopo una lunga trattativa riescono a convincere il titolare ad aprire e a lasciarli guardare il match tanto atteso!
4) Il richiamo dell’India
Fabio Miretti sente irresistibile il richiamodell’India, ma se state pensando alla terra di Gandhi e Buddha, vi sbagliate: così si chiamala sua fidanzata, di cui è innamoratissimo!
5) Ex trequartista
Prima di affermarsi nel ruolo di mezzala, Fabio Miretti veniva impiegato in quello di trequartista per la sua naturale propensione al gol e l’abilità nell’ultimo passaggio… Nelle giovanili della Juventus ha anche vestito la maglia numero 10 come il suo idolo Claudio Marchisio!