Fino alla fine
Ufficiale, Barrenechea e Iling Jr all’Aston Villa!
Juventus, si festeggia: in concomitanza dell’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, partono per l’Inghilterra Barrenechea e Iling-Junior. I dettagli.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli
Juventus, UFFICIALE: ceduti Barrenechea e Iling-Junior
Juventus, si festeggia: in concomitanza dell’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, partono per l’Inghilterra Barrenechea e Iling-Junior. I dettagli.
Sono giorni campali alla Juventus: dopo l’arrivo del brasiliano Douglas Luiz dall’Aston Villa, si procede con la partenza di due giovani bianconeri: Barrenechea e Iling-Junior.
Juventus, i dettagli delle cessioni
Per Barrenechea il club bianconero riceverà 8 milioni oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni. L’impatto positivo a bilancio 2024-25 sarà pari a 5,5 milioni.
Per Iling-Junior il ricavo è di 14 milioni oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni. L’impatto positivo a bilancio 2024-25 sarà di 11,9 milioni.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions