I Collovoti
Il punto del Collo – Meglio il silenzio di Galliani
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani ha smentito categoricamente la possibilità che Massimiliano Allegri venga esonerato. Bene, se fossi nel tecnico del Milan, ora sarei davvero preoccupato. Non è un segreto, infatti, che, ogni volta che l’ad del Diavolo prende la parola per smentire qualcosa o qualcuno, accade l’esatto contrario.
I tifosi del Milan lo sanno bene. Galliani è lo stesso dirigente che aveva smentito la partenza di Kakà, destinazione Real Madrid o, ancora, gli addii di Ibrahimovic e Thiago Silva. Anche sull’affare del passaggio di Pato al PSG, Galliani non ci aveva beccato, dando per fatta una trattativa poi finita nel nulla. Insomma, io preferisco, di gran lunga, il Galliani silenzioso, quello che riflette, che architetta come far uscire dai guai il suo Milan. Quando perde tempo a smentire, allora sì che c’è da temere il peggio.
Nel caso specifico, focalizzando la nostra attenzione sul futuro di Allegri, nell’ambiente circola già una voce secondo cui l’attuale tecnico del Milan avrebbe ricevuto una fiducia, a tempo, sino al Derby del prossimo 7 ottobre. Solo i risultati potranno salvare Allegri e dovranno essere risultati convincenti. Le parole di Galliani non hanno salvato i vari Kakà, Ibra e Thiago Silva e non salveranno di certo uno come Allegri…