I Collovoti
Le 10 Colloverità del campionato – Milan no a Balotelli, il Napoli è lAnti-Juve!
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – Pazzini, siamo cosi sicuri che il Milan ci guadagna a prendere Balotelli?
2 – Balotelli , Kakà, Saponara, ma non sarebbe meglio comprare qualche difensore? Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini Le squadre si costruiscono dalla difesa
3 – Caso Sneiider risolto: lInter risparmia quasi 30 milioni lordi. Secondo voi chi ci ha guadagnato in questa vicenda?
4 – Zeman continua a dire Siamo in corsa per il terzo posto, intanto i punti dalla nemica Lazio (zona Champions) sono 10 Non sono un po troppi?
5 – Dopo aver visto il Gargano di ieri cè da chiedersi perché Stramaccioni non abbia fatto giocare Benassi…
6 – Cannavaro, Grava riabilitati, Armero , Calaiò, Insigne Non male ora la panca del Napoli. Mazzarri non ha più lalibi della panchina corta. Di diritto è lanti Juve!
7 – Cavani dice: Resto al Napoli perché sono felice . Bisogna vedere cosa ne pensa De Laurentis di fronte ad una offerta di 70 milioni di euro per il suo bomber
8 – Quando si pensa che un giovane possa montarsi la testa è evidente che stiamo parlando di uno che ci ha dimostrato di avere notevoli qualità. Ben vengano allora i talenti come Pogba . Chissà come si starà mangiando le mani lamico Ferguson.
9 – Ennesima telenovela del Genoa targato Preziosi. Vanno e vengono direttori sportivi, generali, allenatori , giocatori, ma il presidente è sempre lì. A rimetterci come al solito è lappassionata tifoseria genoana alla ricerca di un po di stabilità.
10 – Andrea Agnelli che provoca Pulvirenti, Pulvirenti che risponde, Della Valle che si chiama fuori, Juve, Roma, Inter che non contano a scapito di un Lotito sempre più padroneggiante con lappoggio di Galliani. Il solito teatrino vergognoso, ma questa è limmagine della nostra Lega calcio. Allestero cosa ne pensano?