Il Moviolone
Adidas svela le divise dell’All Star Game 2013
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl design è ispirato allo storico legame fra la città di Houston e il mondo dellaeronautica adidas, fornitore ufficiale della National Basketball Association, ha svelato le nuove divise e i capi di abbigliamento realizzati per il 62esimo NBA All-Star Game, in programma il 17 febbraio al Toyota Center di Houston. Le divise 2013 sono state create ispirandosi allo storico legame fra Houston e il mondo dellaeronautica e alla velocità dei jet che sorvolano i cieli della città texana.
Il motivo camouflage, creato con la sagoma di una retina da basket, evoca la flotta aerea più veloce del mondo. LAll-Star Game è levento che permette di mostrare prodotti che uniscono sport e style e di celebrare la cultura from court to street tipica del mondo del basket, ha dichiarato Lawrence Norman, adidas Vice President Global Basketball. Il 2013 segna la sesta stagione in cui adidas disegna le divise dellAll-Star Game: ogni anno cerchiamo di introdurre innovazioni tecnologiche che aiutino i migliori giocatori di basket a performare ai massimi livelli.
Le divise 2013 presentano particolari in mesh appositamente studiati per fornire il massimo della mobilità e traspirabilità e le iconiche tre strisce sui lati di maglia e pantaloncini. I numeri e i caratteri delle divise sono ispirati al font tipico delle scritte sui jet. Le tute che i giocatori indosseranno durante il riscaldamento saranno in bianco e nero, in stile aviatore, e dotate di zip in metallo con finitura anodizzata simile a quella degli aerei. La giacca di ogni atleta sarà personalizzata per rappresentarne la carriera mettendo in risalto: numero di apparizioni allAll-Star Game, All-Star MVP award e titoli NBA, oltre a premi individuali relativi alla regular season, come quello di miglior realizzatore.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!