Il Moviolone
Alonso: “Domenicali? La Ferrari continuerà ad andare lenta…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFernando Alonso in conferenza stampa alla vigilia della tre giorni del Gp di Cina è sembrato amareggiato dalla situazione attuale della Ferrari, che in settimana ha “esonerato” il team principale Stefano Domenicali.
“Stefano ha compiuto un gesto responsabile, dimettendosi. Quando uno è in una posizione del genere non è scontato che faccia un passo indietro come invece ha fatto lui. Probabilmente non era più dell’umore giusto, non aveva più lo spirito per continuare. Adesso non è che miglioreremo di un secondo, perchè non dipendeva da Stefano, dobbiamo aspettare un pò di tempo e vedere dove poter migliorare lavorando insieme alle persone che arrivano”.
A Shanghai ci si aspetta il riscatto del Cavallino Rampante: “Siamo qui per cercare di migliorare la nostra situazione, di diventare più competitivi rispetto alle prime tre gare. Dobbiamo essere onesti, la nostra situazione non è quella che volevamo, ma credo ci siano parecchi margini di miglioramento, il percorso di crescita è molto lungo, ma lo è anche il campionato. Nella prima parte non saremo competitivi come la Mercedes e gli altri team di vertice, ma dobbiamo cercare di ottenere il meglio e di raccogliere quanti più punti poissibili sperando in una seconda parte di stagione migliore”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!