Il Moviolone
Basket, Cantù vince il Derby con Milano
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGrazie ad una super prova del duo Markoishvili-Aradori (44 punti complessivi), Cantù sbanca il Forum di Assago (84-76 il finale), infliggendo all’Olimpia Milano la quinta sconfitta interna consecutiva.
Nonostante una buona prova del neo play Green (10 punti) e di un Melli in gran spolvero (17 punti), l’Emporio non è riuscito a portare a casa la 150° stracittadina del basket lombardo. Per i milanesi a rischio anche le Final Eight di Coppa Italia (sarà decisiva la prossima sfida con Brindisi).
Soddisfatto, a fine match, il canturino Aradori: “E iniziato bene lanno, è una partita sentitissima, sappiamo quanti tifosi di Cantù ci tenevano ad essere qui. Sono contento della partita e della mia prestazione”. Sulla decisione di non far assistere al pubblico canturino la sfida del Forum, Aradori la vede così: “I nostri tifosi non erano al palazzetto ma, in realtà, abbiamo sentito il loro sostegno. Al Pianella, a caricarci alla partenza, c’erano 300/400 persone. Dispiaciuto non averli qui”.
Nelle altre sfide della giornata, vittoria per Varese a Pesaro mentre Sassari perde in quel di Caserta.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!