Il Moviolone
Basket, colpo stellare del Vitoria: dall’NBA arriva Lamar Odom!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGrande colpo di mercato nel basket spagnolo. Il Laboral Kutxa Vitoria di Sergio Scariolo e Peppe Poeta si è infatti aggiudicata la forte ala americana Lamar Odom. Giocatore di classe cristallina, Odom ha alle sue spalle 12 stagioni di NBA, 8 con i Los Angeles Lakers, con cui ha vinto anche due titoli, e 4 con i Clippers.
Gli unici dubbi sono legati alle sue attuali condizioni fisiche. I Clippers avevano pensato di riprenderlo per questa stagione, per poi rinunciarci. Gli ultimi anni di Lamar sono stati a dir poco movimentati: il matrimonio con Khloe Kardashian con annessa serie tv dedicata (‘Khloe e Lamar’, trasmessa anche in Italia), un’estate caratterizzata dalla notizia della sua scomparsa per tre giorni prima del ritrovamento in un hotel di Los Angeles, i timori su suoi problemi con le droghe, e a fine 2013 il divorzio da Khloe.
Questa sarà per lui l’occasione di tornare a giocare ad alto livello e scrollarsi di dosso tutto questo. L’americano è arrivato già quest’oggi in Spagna, ricevendo una grande accoglienza dai tifosi, dalla comunità basca e dalla sua nuova società. A riceverlo niente meno che il sindaco Javier Maroto.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!