Il Moviolone
Basket, NBA – Adidas e Damian Lillard ancora insieme
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAdidas ha annunciato quest’oggi l’estensione della propria partnership con la stella dei Portland Trail-Blazers Damian Lillard. Il giovane talento dei Blazers continuerà perciò ad essere parte integrante delle campagne di marketing e dei lanci di prodotto di Adidas basketball.
“Adidas è stata eccezionale con me in queste prime due stagioni, – ha dichiarato Lillard – Ho avuto l’opportunità di indossare grandi prodotti, ho contribuito a creare scarpe con design speciali, sono stato parte di spot televisivi ed ho viaggiato per il mondo con questo brand. Sono veramente eccitato pensando a ciò che il futuro riserva per me e adidas”.
La dedizione di Lillard per il basket lo ha portato a immediati successi nella sua breve carriera nella NBA, incluso il premio di Kia NBA Rookie of the Year, conquistato lo scorso anno. In questa stagione Lillard ha continuato a crescere conquistando un posto nell’All Star Team della Western Conference e diventando il primo giocatore a partecipare, nella stessa edizione, a tutti gli eventi dell’All Star Weekend. La crescita di Lillard ha contribuito ai successi di tutta la squadra, infatti i Portland Trail Blazers hanno conquistato un posto nei playoff, per la prima volta nelle ultime 3 stagioni.
“Damian ha dimostrato di essere non solo un giocatore incredibile, ma un grande partner, membro della nostra comunità, capace di creare entusiasmo per i nostri prodotti. – ha detto Chris Grancio, Adidas head of global basketball sports marketing – La sua leadership e la dedizione con cui cerca la vittoria in campo, uniti alla sua abilità nell’interagire e relazionarsi con i fan, anche attraverso i social media, lo rendono perfetto per essere uno dei pilastri del brand adidas”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!