Il Moviolone
Basket, play-off Scudetto – Sassari mette la freccia, è 3-2 su Cantù
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNei quarti di finale dei play-off Scudetto di basket, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari mette la freccia, superando nettamente Cantù al PalaSerradimigni per 81-58 in gara 5.
Dopo le due vitorie casalinghe consecutive dei lombardi, arriva la risposta dei sardi, che con uno strepitoso Drake Diener da 27 di valutazione, arginano il potenziale offensivo degli avversari, che infatti chiudono la partita sotto i 60 punti. Per l’americano della Dinamo 18 punti, 5 rimbalzi, una stoppata, due palle recuperate e due assist, a completare quella che è stata una prestazione per lui da incorniciare.
Determinante per la squadra di Meo Sacchetti anche l’apporto sotto le plance di Drew Gordon, vicino alla doppia doppia con 13 punti e 9 rimbalzi, e decisivo per il risultato finale, visti i troppi falli commessi da Easley, che hanno costretto l’allenatore a limitarne l’impiego.
Domenica si replica a Cantù per gara 6: nel caso in cui i lombardi dovessero riuscire a imporsi, si andrebbe poi alla bella di gara 7, che si giocherebbe nuovamente al PalaSerradimigni di Sassari.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!