Il Moviolone
Basket, Scariolo: “Caja Laboral? Squadra durissima”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo aver vinto le prime due gare, l’Olimpia Milano cerca il tris nella sfida interna, in programma giovedì sera al Forum (palla a due, ore 20.30), contro il Caja Laboral Vitoria: “Probabilmente è l’avversario più difficile da affrontare sul nostro campo. Ha talento ma soprattutto è la squadra storicamente che meno risente dell’impatto del fattore campo. Negli anni il loro livello di efficacia è stato sempre consistente, in casa e fuori -ha dichiarato Sergio Scariolo– In più sono coscienti dell’importanza della partita. Lo è anche per noi, tuttavia: se andassimo 3-0 nel nostro gruppo eleveremmo il nostro livello di fiducia e acquisiremmo un invidiabile posizione in classifica. Saremo preparati per affrontare il Caja Laboral, ma dovremo essere anche pronti a competere per tutti i 40 minuti. In attacco siamo meglio di quanto mi aspettassi a questo punto della stagione, in altri aspetti del gioco dobbiamo ancora lavorare”.
Sergio Scariolo conosce bene il Caja Laboral Vitoria, avendolo allenato per due stagioni (dal 1997 al 1999). Tra le stelle, occhio ad Andres Nocioni.
Insomma, non una gara semplice. Paddy Power, specialista nel mondo delle scommesse, è abbastanza fiducioso circa una vittoria delle milanesi (vittoria Olimpia data a 1.50, contro il 2.50 legato al successo degli spagnoli).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!