Il Moviolone
Basket – Spettacolo a Varese: arrivano gli Harlem Globetrotters!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGiovedì 24 aprile alle ore 17.00 al Centro Sportivo CAMPUS di Varese arrivano due giocatori degli Harlem Globetrotters per promuovere l’Italian Tour 2014: Tay Fisher and Alex Weekes.
In collaborazione con Giovanni Todisco, la Robur et Fides Coelsanus Varese, i bambini e i ragazzi che si presenteranno al Campus, potranno giocare con i due Harlem, che rimarranno a disposizione anche per i giornalisti, le radio e le televisioni locali, per i quali gli Harlem risponderanno a interviste e domande.
VARESE – Venerdì 2 maggio, alle ore 20.30 si esibiranno al Pala Whirpool di Varese gli incredibili e leggendari Harlem Globetrotters. Tornano dopo l’entusiasmante spettacolo del 2010. I protagonisti sono cambiati ma gli Harlem continuano letteralmente a far impazzire i fans: tifosi, appassionati, famiglie, bambini. Sono acrobati che inventano schiacciate stellari, Capaci di far sparire il pallone a spicchi per farlo ricomparire magicamente dentro un canestro. Sono famose le giocate in palleggio a tutto campo ma anche gli scherzi fatti al pubblico, per coinvolgere tutti nello spettacolo. E’ un dialogo continuo con la gente, con gli avversari e persino con l’arbitro che, incredibilmente, a volte partecipa seppur involontariamente alle azioni spettacolari.
SCONTI particolari per Società Sportive e gruppi. Cliccate il link e seguite le istruzioni via Web
http://www.harlemglobetrotters.it/it/riservata/varese/
I leggendari giocatori del basket mondiale si esibiranno in Italia dal 27 Aprile al 4 Maggio, con una partita- spettacolo che verrà giocata ogni sera in una città diversa: BARI, AVELLINO, ANCONA, JESOLO, GORIZIA, VARESE, CANTU’, VIGEVANO.
I BIGLIETTI SONO IN VENDITA dal 29 gennaio sul circuito TicketOne, visitando www.ticketone.it
Maggiori informazioni sul sito italiano www.harlemglobetrotters.it
numero di telefono ufficio gruppi e info tickets tel. 366.1961503 – 02.30063306
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!